Come inserire le pubblicazioni

Inserimento

Pubblicare una scheda web è molto semplice,  basta, effettuare il login sul portale (o registrarsi se non lo si è ancora fatto), scegliere la Banca dati dove si desidera pubblicare e cliccare sul pulsante “+ Aggiungi Pubblicazione” . Si aprirà una maschera dove è necessario compilare i campi con le informazioni richieste. Scegliete la categoria maggiormente pertinente per la vostra attività. E’ possibile scegliere più categorie. La segnalazione inserita sarà visibile solo dopo l’approvazione da parte della redazione.

E’ possibile, in alternativa usare il Pannello di Controllo cliccando sul apposito comando, in tal caso si aprirà il panello di controllo contenente le vostre pubblicazioni (se ne avete inserite precedentemente).

Modifica delle pubblicazioni inserite

Per modificare una scheda basta, una volta aperta, basta cliccare sul pulsante con la rotellina in alto a destra della scheda:

Si aprirà un menù a tendina dove potrete scegliere il comando di modifica (Edit) e cancella.

Selezionate “Edit” , la scheda si aprirà in modalità modifica. E’ possibile modificare la vostra scheda anche dal pannello di controllo, in questo caso il comando con la rotellina comparirà a lato del titolo della pubblicazione inserita precedentemente.  Nota: il pulsante con la rotellina è visibile solo sulle schede da voi inserite e solo se avete fatto il login con le vostre credenziali