Home » Iscriviti

Iscrizione/Adesione

Per il rinnovo si veda la pagina : Rinnovo Soci AIPTOC

Per chi si iscrive per tre anni contemporaneamente sono previsti ulteriori vantaggi, tra cui avere la possibilità di usufruire gratuitamente di corsi di Alta Specializzazione,  scopri quali: Speciale Privacy e Professioni

Per iscrivervi seguite i seguenti passi:

  1. Compilare il modulo in basso (si prega di inserire tutti i dati necessari per inserire il vostro nominativo nell’elenco dei soci, compreso la città di provenienza)
  2. Effettuare il pagamento della quota sociale: € 35,00  per ogni annualità (12 mesi) per cui si chiede l’iscrizione/rinnovo.
  3. In caso di adesione da parte di Enti Pubblici, Università e Istituzioni AFAM, il pagamento potrà essere posticipato, in tal caso comunicare in fase di compilazione del modulo di iscrizione il proprio status di ente pubblico. In Alternativa al modulo in basso, gli Enti Pubblici possono comunicare la propria adesione ad AIPTOC inviando comunicazione formale  a segreteria@aiptoc.it
  4. Una volta ISCRITTI ad AIPTOC potete REGISTRARVI nel sito (cliccando in alto a destra del menu Login/Register, al fino di accedere alle aree riservate)

La sola compilazione del modulo senza l’avvenuto pagamento della quota sociale non è presa in considerazione, ad esclusione degli Enti Pubblici che potranno posticipare il pagamento della quota sociale.
I 12 mesi associativi partono dal momento del pagamento della prima quota sociale.

Al fine di ridurre i costi di rinnovo dell’eventuale Attestato di Qualità e di Qualificazione rilasciato ai sensi della Legge 4/2013, si consiglia di effettuare la propria iscrizione per più anni contemporaneamente (per un periodo comunque non superiore a tre anni). I soci regolarmente iscritti  a una o più annualità potranno usufruire gratuitamente di 30 crediti formativi per ogni anno di iscrizione per cui si è in regola (salvo casi specifici preventivamente comunicati agli interessati).

Inoltre per tutte le iscrizioni che coprono complessivamente 3 anni, non sono previsti i diritti di segreteria per il rilascio dell’Attestato di Qualità.

E’ possibile effettuare il pagamento direttamente tramite negozio elettronico dove è possibile pagare, oltre che con bonifico, anche tramite Paypal o Carta di Credito: (Paga ora sul negozio elettronico)

Vi preghiamo di utilizzare, per il pagamento, anche tramite bonifico, il carrello del negozio elettronico, solo in caso di necessità è possibile effettuare direttamente un bonifico di € 35,00 (per ogni anno per cui si richiede l’iscrizione) sul seguente conto corrente: BANCA: CREVAL: Intestato a: ASSOCIAZIONE ITALIANA PROFESSIONISTI DEL TURISMO E OPERATORI CULTURALI      IBAN:  IT54A0521617000000000080909                  BIC/SWIFT: BPCVIT2S

Nota: Ricordiamo ai nuovi iscritti che è possibile richiedere l’iscrizione solo per le categorie soci “aderenti” e “ordinari”. La richiesta per diventare soci seniores è ammessa solo ai soci già inseriti nella categoria “soci ordinari” e va effettuando inviando la richiesta direttamente a segreteria@aiptoc.it Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alle varie tipologie di soci si veda “Tipologia di soci“. Tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679. La richiesta a socio ordinario implica l’adesione al codice deontologico e al regolamento interno dell’Associazione.

Modulo da compilare con i propri dati:


Socio AderenteSocio ordinario


Esperti e ConsulentiFormatoriOperatori CulturaliEnte PubblicoAssociazioneAzienda

Facebook Comments