Iscrizione/Adesione

Per il rinnovo si veda la pagina : Rinnovo Soci AIPTOC

Per iscrivervi seguite i seguenti passi:

  1. Compilare il modulo in fondo a questa pagina (si prega di inserire tutti i dati necessari per inserire il vostro nominativo nell’elenco dei soci, compreso la città di provenienza, alla fine non dimenticate di premere il pulsante “invia” )
  2. Effettuare il pagamento della quota sociale: € 35,00  per ogni annualità (12 mesi) per cui si chiede l’iscrizione/rinnovo.
  3. In caso di adesione da parte di Enti Pubblici, Università e Istituzioni AFAM, il pagamento potrà essere posticipato, in tal caso comunicare in fase di compilazione del modulo di iscrizione il proprio status di ente pubblico. In Alternativa al modulo in basso, gli Enti Pubblici possono comunicare la propria adesione ad AIPTOC inviando comunicazione formale  a segreteria@aiptoc.it

La sola compilazione del modulo senza l’avvenuto pagamento della quota sociale non è presa in considerazione, ad esclusione degli Enti Pubblici che potranno posticipare il pagamento della quota sociale.
I 12 mesi associativi partono dal momento del pagamento della prima quota sociale.

Ulteriori vantaggi per chi si iscrive o rinnova la quota sociale per almeno 3 anni 

  1. Chi si iscrive o rinnova la propria iscrizione per tre anni, è esentato dal pagamento dei diritti di segreteria per inserimento registri e attestato di qualità.
  2. Priorità nell’assegnazione delle borse di studio ad accesso diretto
  3. Possibilità di accedere ai corsi professionalizzanti integrativi di 250 per ottenere la qualifica di Regista di Esperienziale (Operatore del Turismo Esperienziale) ad integrazione della propria qualifica professionale. I soci potranno accedere a tali corsi pagando unicamente un diritto di segreteria di € 30 Per i dettagli dei corsi si veda la pagina web esterna: Formazione per il Turismo, le Arti e lo Spettacolo  (area corsi integrativi)
  4. Riduzione del costo di rinnovo dell’Attestato di Qualità e di Qualificazione rilasciato ai sensi della Legge 4/2013, in quanto la scadenza è legata alla scadenza di iscrizione..

Si ricorda che è possibile rinnovare la/le quota/quote associative in qualsiasi momento in quanto indipendentemente dalla scadenza precedente la nuova scadenza sarà incrementata di 12, 24 o 36 mesi in base al numero di quote sociali che si desidera confermare.

I Regali AIPTOC 2021 per tutti i soci 

Oltre ai vantaggi, validi per qualsiasi socio, si aggiungono i vantaggi aggiuntivi della Campagna Soci AIPTOC 2021:

1) Tutti i soci in regola con i pagamenti potranno, avere accesso diretto ad una borsa di studio tra quelle previste dal Bando “Turismo, Arti e Spettacolo 2021” . I soci potranno aderire semplicemente facendone richiesta a segreteria@aiptoc.it

2) Campagna porta un amico. Per ogni amico che  si iscrive ad AIPTOC, il socio presentatore avrà diritto gratuitamente, ad un ulteriore corso di formazione di 20 ore per ogni anno di iscrizione.

 

E’ possibile effettuare il pagamento direttamente tramite negozio elettronico dove è possibile pagare, oltre che con bonifico, anche tramite Paypal o Carta di Credito: (Paga ora sul negozio elettronico)

Vi preghiamo di utilizzare, per il pagamento, anche tramite bonifico, il carrello del negozio elettronico, solo in caso di necessità è possibile effettuare direttamente un bonifico di € 35,00 (per ogni anno per cui si richiede l’iscrizione) sul seguente conto corrente: BANCA: CREVAL: Intestato a: ASSOCIAZIONE ITALIANA PROFESSIONISTI DEL TURISMO E OPERATORI CULTURALI      IBAN:  IT54A0521617000000000080909                  BIC/SWIFT: BPCVIT2S.

Nota: Ricordiamo ai nuovi iscritti che è possibile richiedere l’iscrizione solo per le categorie soci “aderenti” e “ordinari”. La richiesta per diventare soci seniores è ammessa solo ai soci già inseriti nella categoria “soci ordinari” e va effettuando inviando la richiesta direttamente a segreteria@aiptoc.it Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alle varie tipologie di soci si veda “Tipologia di soci“. Tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679. La richiesta a socio ordinario implica l’adesione al codice deontologico e al regolamento interno dell’Associazione.

Modulo da compilare con i propri dati:


    Socio AderenteSocio ordinario


    Esperti e ConsulentiFormatoriOperatori CulturaliEnte PubblicoAssociazioneAzienda