Home » Rinnovo

Rinnovo Soci AIPTOC

Per rinnovare seguite i seguenti passi:

  1. Effettuare il pagamento della quota sociale: € 35,00  per ogni annualità (12 mesi) per cui si chiede il rinnovo
  2. comunicare a segreteria@aiptoc.it il rinnovo effettuato.

Al fine di ridurre i costi di rinnovo dell’eventuale Attestato di Qualità e di Qualificazione rilasciato ai sensi della Legge 4/2013, si consiglia di rinnovare la propria iscrizione per più anni consecutivi (per un periodo comunque non superiore a tre anni). I soci regolarmente iscritti  a una o più annualità potranno usufruire gratuitamente di 30 crediti formativi per ogni anno di iscrizione per cui si è in regola.

E’ possibile rinnovare la/le quota/quote associative in qualsiasi momento in quanto indipendentemente dalla scadenza precedente la nuova scadenza sarà incrementata di 12, 24 o 36 mesi in base al numero di quote sociali che si desidera confermare.

Inoltre per tutti i rinnovi che coprono complessivamente 3 anni, non sono previsti i diritti di segreteria per il rilascio dell’Attestato di Qualità.

E’ possibile effettuare il pagamento direttamente tramite negozio elettronico dove è possibile pagare, oltre che con bonifico, anche tramite Paypal o Carta di Credito: (Paga ora sul negozio elettronico)

oppure effettuando un bonifico di € 35,00 (per ogni anno (12 mesi) per cui si richiede l’iscrizione) sul seguente conto corrente: BANCA: CREVAL: Intestato a: ASSOCIAZIONE ITALIANA PROFESSIONISTI DEL TURISMO E OPERATORI CULTURALI      IBAN:  IT54A0521617000000000080909                  BIC/SWIFT: BPCVIT2S

Facebook Comments