Rinnovo Soci AIPTOC

Per rinnovare seguite i seguenti passi:

  1. Effettuare il pagamento della quota sociale: € 35,00  per ogni annualità (12 mesi) per cui si chiede il rinnovo
  2. comunicare a segreteria@aiptoc.it il rinnovo effettuato.

Ulteriori vantaggi per chi si iscrive o rinnova la quota sociale per almeno 3 anni 

  1. Chi si iscrive o rinnova la propria iscrizione per tre anni, è esentato dal pagamento dei diritti di segreteria per inserimento registri.
  2. Priorità nell’assegnazione delle borse di studio ad accesso diretto
  3. Riduzione del costo di rinnovo dell’Attestato di Qualità e di Qualificazione rilasciato ai sensi della Legge 4/2013, in quanto la scadenza è legata alla scadenza di iscrizione.

Si ricorda che è possibile rinnovare la/le quota/quote associative in qualsiasi momento in quanto indipendentemente dalla scadenza precedente la nuova scadenza sarà incrementata di 12, 24 o 36 mesi in base al numero di quote sociali che si desidera confermare.

E’ possibile effettuare il pagamento direttamente tramite negozio elettronico dove è possibile pagare, oltre che con bonifico, anche tramite Paypal o Carta di Credito: (Paga ora sul negozio elettronico)

Vi preghiamo di utilizzare, per il pagamento, anche tramite bonifico, il carrello del negozio elettronico, solo in caso di necessità è possibile effettuare direttamente un bonifico di € 35,00 (per ogni anno per cui si richiede l’iscrizione) sul seguente conto corrente: BANCA: CREDIT AGRICOLE: Intestato a: ASSOCIAZIONE ITALIANA PROFESSIONISTI DEL TURISMO E OPERATORI CULTURALI      

IBAN: IT26E0623017000000015121431                  BIC/SWIFT: CRPPIT2PXXX.

 

Nota: Ricordiamo ai nuovi iscritti che è possibile richiedere l’iscrizione solo per le categorie soci “aderenti” e “ordinari”. La richiesta per diventare soci seniores è ammessa solo ai soci già inseriti nella categoria “soci ordinari” e va effettuando inviando la richiesta direttamente a segreteria@aiptoc.it Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alle varie tipologie di soci si veda “Tipologia di soci“. Tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679. La richiesta a socio ordinario implica l’adesione al codice deontologico e al regolamento interno dell’Associazione.