Richiesta Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale
(ai sensi degli Artt. 4, 7 e 8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4)

Per informazione sull’Attestato si veda: “Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale”

Ricordiamo che solo i soci AIPTOC in regola possono richiedere l’attestato. Per la richiesta seguire i seguenti passi:

  1. Se non siete ancora iscritti nei Registri AIPTOC, effettuate richiesta di inserimento nei RegistriIscrizione Registri Interni AIPTOC
  2. Compilare il modulo online in basso

Al fine di ridurre i costi di rinnovo, si consiglia di rinnovare la propria iscrizione per più anni consecutivi. La scadenza dell’attestato non potrà comunque superare la scadenza della propria iscrizione al registro (max tre anni). E’ possibile rinnovare la/le quota/quote associative in qualsiasi momento in quanto indipendentemente dalla scadenza precedente la nuova scadenza sarà incrementata di 12, 24 o 36 mesi in base al numero di quote sociali che si desidera confermare. Si comunica inoltre per tutte le iscrizioni/rinnovi che coprono complessivamente 3 anni, non sono previsti i diritti di segreteria relativi alla richiesta di inserimento nei registri AIPTOC.

Nota: L’iscrizione è riservata ai solo soci AIPTOC in regola con i pagamenti delle quote sociali ed inseriti  in uno dei registri AIPTOC (REC, RFO o ROC).  Tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679. Le richieste pervenute da chi non è iscritto ai registri AIPTOC non saranno prese in considerazione. Per chi non è ancora iscritto nei registro può essere utile la lettura dellaProcedura Inserimento nei Registri AIPTOC”