Home » Modulo Richiesta Attestazione Qualità e Qualificazione Professionale ai sensi della legge 4/2013

Richiesta Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale
(ai sensi degli Artt. 4, 7 e 8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4)

Per informazione sull’Attestato si veda: “Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale”

Per richiedere l’attestato seguite i seguenti passi:

  1. Se non siete ancora iscritti nei Registri AIPTOC, effettuate richiesta di inserimento nei Registri “Iscrizione Registri Interni AIPTOC
  2. Effettuare, laddove previsto, il pagamento dei Diritti di Segreteria per Emissione Attestato
  3. Compilare il modulo online in basso

Al fine di ridurre i costi di rinnovo, si consiglia di rinnovare la propria iscrizione per più anni consecutivi. La scadenza dell’attestato non potrà comunque superare la scadenza della propria iscrizione al registro (max tre anni). E’ possibile rinnovare la/le quota/quote associative in qualsiasi momento in quanto indipendentemente dalla scadenza precedente la nuova scadenza sarà incrementata di 12, 24 o 36 mesi in base al numero di quote sociali che si desidera confermare. Si comunica inoltre per tutte le iscrizioni/rinnovi che coprono complessivamente 3 anni, non sono previsti i diritti di segreteria per il rilascio dell’Attestato di Qualità o quelli relativi alla richiesta di inserimento nei registri AIPTOC.

Nota: L’iscrizione è riservata ai solo soci AIPTOC in regola con i pagamenti delle quote sociali ed inseriti  in uno dei registri AIPTOC (REC, RFO o ROC). Per l’inserimento nei Registri (se si hanno i requisiti è possibile richiedere a più registri contemporaneamente) è previsto il pagamento di € 25 per diritti di segreteria. Tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679.

Procedura Inserimento nei Registri AIPTOC


Esperti e Consulenti (REC)Formatori (RFO)Operatori Culturali (ROC)

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