Home » Modulo Richiesta Attestazione Qualità e Qualificazione Professionale ai sensi della legge 4/2013

Richiesta Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale
(ai sensi degli Artt. 4, 7 e 8 della legge 14 gennaio 2013, n. 4)

Per informazione sull’Attestato si veda: “Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale”

Per richiedere l’attestato seguite i seguenti passi:

  1. Compilare il modulo in basso
  2. Effettuare, laddove previsto, il pagamento dei Diritti di Segreteria per Emissione Attestato

Nota: Tutti i soci iscritti ad AIPTOC entro il 31/12/2019, in regola con la iscrizione sono esentati dal diritto di segreteria per il rilascio dell’attestato.

Al fine di ridurre i costi di rinnovo, si consiglia di rinnovare la propria iscrizione per più anni consecutivi. La scadenza dell’attestato non potrà comunque superare la scadenza della propria iscrizione al registro (max tre anni).

Nota: L’iscrizione è riservata ai solo soci AIPTOC in regola con i pagamenti delle quote sociali ed inseriti  in uno dei registri AIPTOC (REC, RFO o ROC). Per l’inserimento nei Registri (se si hanno i requisiti è possibile richiedere a più registri contemporaneamente) è previsto il pagamento di € 25 per diritti di segreteria. Tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679.

Procedura Inserimento nei Registri AIPTOC


Esperti e Consulenti (REC)Formatori (RFO)Operatori Culturali (ROC)

Facebook Comments